Legion, Dan Stevens e altri due attori si uniscono al cast

Torniamo a parlare del cast della serie televisiva Legion, il nuovo progetto televisivo che nasce dalla collaborazione fra FX e la casa editrice Marvel ambientato nell’universo degli X-Men.

Dan Stevens

Dopo l’ingresso di Rachel Keller, FX ha annunciato che Dan Stevens sarà David Haller, ovvero il figlio di Charles Xavier nella serie mutante Legion. Questa la sua descrizione:

Diagnosticato come schizofrenico in giovane David è un uomo tormentato che cerca di trovare la strada per tornare alla ragione, ma è sempre stanco e sta quasi per rinunciare quando incontra la ragazza dei suoi sogni.

Oltre a lui, nel cast del pilot anche Aubrey Plaza (Parks and Rec) e Jean Smart (Fargo), rispettivamente come Lenny, migliore amica del protagonista con problemi di droga e alcool, e Melanie, terapista che adotta metodi non convenzionali.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.