Gilmore Girls, la conferma di inizio riprese

Novità per i fans di Gilmore Girls: Una mamma per amica sta per tornare. Netflix preparerà un revival della serie Tv di Amy Sherman Palladino di quattro episodi dalla durata di 90 minuti.

Gilmore-Girls

Lauren Graham, Alexis Bledel e la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino iniziano a lavorare davvero per produrre i quattro episodi da 90 minuti e le riprese cominceranno il 2 febbraio ai Warner Bros Studio di Los Angeles.
Quindi i ruoli di Lorelai, Rory, Luke ed Emily torneranno con la Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson e Kelly Bishop, ma dovrebbero esserci anche Lane e Kirk, interpretati da Keiko Agena e Sean Gunn. Conferma fondamentale è però quella dell’ideatrice della serie originale Amy Sherman-Palladino, tornata al lavoro proprio con il produttore esecutivo Daniel Palladino. Non ci sarà invece Melissa McCarthy, la migliore amica di Lorelai.
La conferma è stata twittata poche ore fa dall’attrice.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.