The Night Shift 3, Jennifer Beals avrà un ruolo ricorrente

di Chiara Lagana Commenta

Jennifer Beals si unisce al cast di The Night Shift, l’attrice, ex star di Proof, avrà un ruolo ricorrente nella terza stagione del medical drama di NBC.

Jennifer Beals

Beals intepreterà la dottoressa Syd Jennings, un maggiore dell’esercito che ha lavorato con i Culture Support Teams (CST) insieme ai Ranger e le unità di Forza Speciale insieme alle sue capacità mediche. Jennings (Beals) sarà introdotta nel primo episodio della terza stagione in Afghanistan, dove sta per finire i suoi sei mesi di tour insieme al dottor Drew Alister (Brendan Fehr).

Notissima per il suo ruolo in Flashdance, Beals ha recentemente avuto il ruolo da protagonista in Proof. Recita insieme ad Adrien Brody e Campbell Scott in Manhattan Nocturne e ha preso parte a Cinemanovels. In Tv aveva anche recitato in The Chicago Code e The L Word.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>