Marvel’s Agent Carter 2, nuovo promo e trama

di Nello Napoli Commenta

È vero che i fans della serie televisiva Marvel’s Agent Carter dovranno pazientare un’ulteriore settimana per rivedere all’opera Peggy, ma nel frattempo il network ha rilasciato un promo e la trama della seconda stagione che vi attendono dopo il salto.

Marvel’s Agent Carter

Jack Thompson della SSR manda Peggy a lavorare con Daniel Sousa per indagare su di uno strano omicidio che coinvolge un corpo che emette luce ed emana freddo.
Al suo arrivo, Peggy si riunisce con il maggiordomo di Howard Stark, Edwin Jarvis, che le dà il benvenuto nella sua nuova vita Hollywoodiana life e la invita a villa Stark. Qui, Peggy incontra Ana, la moglie di Jarvis con cui va immediatamente d’accordo.
L’indagine porta Peggy ad incontrare l’affascinante scienziato Jason Wilkes, che diventa rapidamente un alleato e forse qualcosa di più. Mentre Peggy cerca nuovi indizi sul caso, viene a conoscenza delle macchinazioni di Whitney Frost, una star del cinema e un fisico brillante e il vero potere che sta dietro a suo marito, il candidato al Senato Calvin Chadwick. Calvin, un politico che farebbe di tutto per arrivare in cima, diventa amico di Vernon Masters,un veterano del Dipartimento di Guerra che sa come funziona il sistema. Peggy presto scopre che la corruzione rende difficile la distinzione tra il bene ed il male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>