Marvel’s Agent Carter 2, Lyndsy Fonseca torna per una puntata spinoff con Dancing With The Stars

di Chiara Lagana Commenta

Novità per Marvel’s Agent Carter, Lyndsy Fonseca tornerà per un crossover con Dancing With The Stars! La star di Nikita e How I Met Your Mother riprenderà il ruolo di Angie Martinelli.

agent-carter-lyndsy-fonseca

L’amica di Peggy Carter, la protagonista di Marvel’s Agent Carter, tornerà per una sequenza di un sogno che include una sezione di danza. Il produttore esecutivo Michele Fazekas ha parlato del progetto:

L’episodio numero otto finisce con un cliffhanger con Peggy e Jarvis [James D’Arcy] che finiscono nei guai e vengono sbattuti a terra. Il nono inizia con una sequenza relativa a un sogno in bianco e nero, in cui Atwell viene fatta in bianco e nero. Sembra Rita Hayworth, è spettacolare.

Seguendo il Mago di Oz, tutto diventa a colori e ci sarà un pezzo di danza con le parole di David Zippel e composta da Christopher Lennertz, insieme ai produttori Tara Butters e Fazekas. Con la coreografia di Louis van Amstel, la sequenza vedrà la partecipazione di alcune star di Dancing With The Stars del calibro di van Amstel, Dmitry Chaplin, Karina Smirnoff, Anna Trebunskaya, Sasha Farber and Damian Whitewood e i ballerini Robert Roldan, Malene Ostergaard, Amanda Balen, Serge Onik, Jenya Shatilova, Lacey Escabar, Alla Kocherga e Paul Kirkland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>