Section 13, Tom Welling torna a essere protagonista di una serie TV (che produce)

Tom Welling torna a essere protagonista di una serie TV, reciterà in Section 13. La star di Smallville avrà il ruolo da protagonista principale nel drama di CBS.

Tom Welling

L’indimenticabile Clark Kent ha trovato finalmente un ruolo televisivo da protagonista dopo Smallville: si tratta di Section 13. Qui Welling, secondo quanto riporta Deadline, sarà un ex ufficiale della CIA diventato un militare privato che, dopo una tragedia personale, si unisce a un’organizzazione segreta che si occupa di realizzare difficilissime e pericolosissime operazioni. A scrivere ci sarà Carla Kettner (Bones), Kuttner si occuperà anche di produrre insieme all’attore.

Welling ha una casa di produzione che ha sviluppato numerosi progetti fra cui il drama Hellcats. Dopo aver tolto i panni di Clark Kent/Superman in Smallville, terminata nel 2011, Welling ha recitato in Parkland e Draft Day e sarà protagonista in The Choice. Kettner è, invece, uno dei produttori esecutivi di Bones e ha anche co-prodotto Zoo.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.