Heartbeat, NBC cambia di nuovo titolo alla serie

di Nello Napoli Commenta

Il network americano NBC si mette a lavoro su di un nuovo show che si doveva intitolare Heartbreaker, ma che ora invece si intitolerà Heartbeat e avrà Melissa George come protagonista. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più e scoprire tutto ciò che vi attende.

Heartbreaker

Basato sulla vera vita e i successi della Dr. Kathy Magliato, questo dramma medico incentrato su di un solo personaggio segue la Dr. Alex Panttiere (Melissa George), un chirurgo esperto in trapianti di cuore di fama mondiale, una delle poche donne nel suo campo. Testarda e senza paura, Alex lavora sempre alle sue condizioni. Si crogiola in una vita personale gratificante che è un lavoro a tempo pieno in se stesso, gestisce le richieste quotidiane di facoltà e di capaci stagisti, e spinge i confini della scienza medica verso nuove impressionanti mete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>