Bones: Emily Deschanel, David Boreanaz e Kathy Reichs fanno causa alla FOX

di Nello Napoli Commenta

La celebre e molto seguita serie televisiva di casa FOX, Bones, continua on la messa in onda della undicesima stagione, record per il network. Eppure non è tutto oro quello che luccica, o almeno così sembra.

Bones 11x04 3

I due protagonisti della serie tv, Emily Deschanel e David Boreanaz, insieme alla produttrice esecutiva ed autrice dei libri da cui è tratto lo show Kathy Reichs, hanno fatto causa alla 20th Century Fox, la Fox Entertainment Group, la 20th Century Fox Film Corporation e la stessa emittente Fox.
Secondo gli attori e la produttrice la compagnia televisiva avrebbe infatti nascosto loro decine di milioni di dollari derivanti dalla vendita del telefilm che sarebbero spettati loro per contratto. Ad esempio, nel 2009 la Reichs, avrebbe dovuto ricevere circa 90 milioni di dollari, mentre la Deschanel e Boreanaz circa 100 milioni. Come non bastasse tra le accuse rivolte al network anche quella di aver minacciato la cancellazione dello show se gli attori non avessero accettato le condizioni della Fox per poter rinnovare il telefilm.
Non è la prima volta che la FOX viene accusata di tali mezzucci, ma così come in passato, ora il futuro della serie è seriamente a rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>