Black-Ish 2×09: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Torna con il nono nuovo appuntamento la seconda stagione della serie televisiva Black-Ish, che andrà in onda sul network americano ABC e del quale vi proponiamo, subito dopo il salto, le nostre anticipazioni, una galleria fotografica e il video promozionale.

Black-ish 2x09 (1)

Dre ha sempre pensato con nostalgia al gruppo con cui è cresciuto, ma quando la sua amica d’infanzia Sha (guest star Faison Love) viene a stare a casa sua per un paio di giorni, Bow crede si stia approfittando della generosità di Dre. Nel frattempo, Daphne Lido (interpretato da Wanda Sykes), l’ormai ex moglie del socio fondatore della Stevens & Lido, ottiene il controllo di metà della società e vuole iniziare a inserire se stessa nel business aziendale. Quando Daphne inizia a mettere in discussione l’etica del lavoro di Charlie, Dre deve decidere a chi rimanere fedele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>