The Flash 2×08: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Gorilla Warfare è il titolo della settima puntata della seconda stagione della serie televisiva The Flash, che andrà in onda sul network americano CW e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, le nostre anticipazioni, una galleria fotografica ed un video promozionale.

The Flash 2x08 (1)

Nel suo secondo grande evento crossover con “Arrow”, Vandal Savage (guest star Casper Crump) arriva a Central City e mette gli occhi su Kendra Saunders (guest star Ciara Renee). Dopo che Vandal attacca Kendra e Cisco (Carlos Valdes), si rivolgono a Barry (Grant Gustin) per chiedergli aiuto. Rendendosi conto di quanto sia pericoloso Vandal, Barry porta Kendra a Star City e chiede a Oliver e la sua squadra di nasconderla fino a che non riesce a capire come fermare Vandal. Tuttavia, le cose vanno rapidamente di male in peggio quando un uomo con le ali conosciuto come Hawkman (guest star Falk Hentschel) si presenta e vola via con Kendra. Nel frattempo, Harrison (Tom Cavanagh) sviluppa un siero per rendere Barry ancora più veloce e chiede a Jay (guest star Teddy Sears) di provarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>