Doctor Who 9, Clara tornerà al fianco del Dottore?

di Nello Napoli Commenta

Sul network televisivo BBC America continua la messa in onda della celeberrima serie televisiva Doctor Who, la nona stagione ci sta riservando infinite sorprese ed un nuovo e potente avversario. Eppure ciò che ci preoccupa ora è il futuro di Clara, parliamone dopo il salto.

Doctor Who 9, Jenna Coleman

Quanto accaduto nel decimo episodio, ha sicuramente scosso particolarmente i fans della serie. Non è la prima volta che dobbiamo salutare una compagna del Dottore, e sicuramente non sarà l’ultima, almeno speriamo. Una cosa però è certa, il Dottore non lascerà le cose così come sono, ma si darà da fare per riportarla indietro, e di questo ne siamo sicuri, anche perché alcune immagini prese dal set, ci convincono che la spericolata Clara apparirà per lo meno in un altro episodio e vestita da cameriera. Sarà un ritorno in piena regola? O solo un’eccezione?

Doctor Who 9, Jenna Coleman 2

Doctor Who 9, Jenna Coleman 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>