24, indiscrezioni post chiusura della serie

24 Jack Bauer

Dopo l’annuncio ufficiale della cancellazione di 24, che si chiuderà con la season finale di due ore il 24 maggio, iniziano a trapelare ulteriori notizie riguardanti lo show e il suo futuro al cinema.

Usa Today ci fa sapere che la serie, nonostante quest’anno scadesse il contratto del produttore esecutivo Howard Gordon, è stata proposta alla NBC. La novità consiste nel fatto che è stato il network a rifiutarla e non la produzione a rinunciare all’approdo su altri lidi.

Riguardo al film: la storia, che dovrebbe essere scritta da Billy Ray, partirà da Praga (inizialmente si era parlato di Londra che, a questo punto, potrebbe essere la meta finale) e si svilupperò in tutta Europa. Ancora, però, non è stato dato l’ok ufficiale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.