La bellissima Yvonne Strahovksi è la new-entry di 24: Live Another Day, l’attrice interpreta l’agente Kate Morgan e a TVLine ha raccontato com’è condividere la scena con Jack Bauer.
Dopo gli anni di Chuck, questo ruolo…
Non sai mai cosa aspettarti quando finisci una serie lunga. Sono stata fortunata perché ho recitato in qualche film fra una stagione e l’altra di Chuck. Ho debuttato anche a Broadway e ho recitato in Dexter, ho provato un po’ tutto. E ora 24, recitare in uno show che è stato trasmesso per otto anni ed è stato fermo per quattro, non sai cosa aspettarti.
Recitare in Chuck ti ha aiutato a calarti nel ruolo di Kate?
Ironicamente sì. Giravamo molto rapidamente Chuck e con un budget basso, non potevamo ripetere le scene. Anche 24 avanza molto rapidamente. Anche aver usato armi ed essere pratica di scene “fisiche” mi ha aiutato, non ho fatto nessun allenamento per questo set, ma usi le pistole… dunque devi stare sempre attento!
Che ci dici di Kate?
Su lei ha un ruolo importante il suo passato complicato. Stava per andare via, pensa di aver perso il marito. Sono sempre più interessata a cosa si nasconde fra le battute. Nelle prossime puntate si dovrà mettere alla prova.
L’attrice preferisce non raccontare nulla sulle scene che sta girando per la serie Tv di Fox a Londra, girerà un film con Adrien Brody e quanto a un possibile duo Sarah-Kate:
Sì, sarebbe figo, ma Sarah si arrabbierebbe con Kate perché non segue le regole.
E ci sarà un film di Chuck?
Spero si farà entro il 2020!
Photo Credits | Getty Images