24: Legacy, Corey Hawkins nel ruolo principale di Eric Carter

Sarà Corey Hawkins ad avere il ruolo principale nel reboot della serie 24: Legacy. Eric Carter, questo è il nome del nuovo personaggio che Hawkins interpreterà. Nuovo come tutto il resto del cast, infatti nessuno dei vecchi attori dovrebbe apparire nella nuova serie.

Corey Hawkins

Forte e intelligente, sono solo due delle qualità che caratterizzeranno questo personaggio che si unirà alla Counter Terrorist Unit per tentare e prevenire un attacco su suolo americano. Una novità è senza dubbio sarà la presenza di personaggi femminili fortemente caratterizzati che si discostano da Jack Bauer (Sutherland) della passata serie che era un lupo solitario. L’ultima novità del reboot di 24: Legacy è che saranno 12 episodi e non 24 come nella precedente.

Photo Credit | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.