24, il rinnovo sempre più difficile

24-season-8-cast-photo

Sembra che il problema reale di 24 riguardo un suo eventuale rinnovo non siano tanto gli ascolti, che comunque nella collocazione di inizio settimana pur restando dignitosi hanno comunque subito qualche flessione, ma bensì un problema ancor più pratico improntato sul binomio costi e ricavi, pare infatti che il presidente della FOX Kevin Reilly sia molto amareggiato dall’impossibilità pratica di rinnovare lo show che considera una punta di diamante della rete, ma che ai costi attuali, in una  nuova stagione, non sarebbe in grado di restituire un eventuale nuovo investimento.

Ancora non c’è nulla di ufficiale sia chiaro, certo è l’aria che  tira non è delle migliori, Reilly comunque non chiude nessuna porta, parla di un programma di cui essere davvero orgogliosi, anche alla luce degli ultimi risultati, non ci sono molti show che contro le Olimpiadi sfoggiano ascolti tanto dignitosi, e 24 è uno di quelli.

Sarà molto difficile per Reilly prendere una decisione, la sua punta di diamante ha dei costi elevatissimi, tra cui il proibitivo cachet di Kiefer Sutherland, che sfoggia  numeri da produzione hollywoodiana, e mentre in rete circolano rumors su una migrazione del format verso altri lidi, vedi l’esempio di Southland, il destino della serie resta ancora molto incerto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.