24 il film non si farà? Problemi di budget e di tempo

20th Century Fox ha momentaneamente deciso di abbandonare il progetto del film di 24 a causa di problemi di budget. Le riprese avrebbero dovuto iniziare il mese prossimo, per dare il tempo a Kiefer Sutherland di ultimare quelle di Touch, ma le richieste dell’attore, in accordo con quelle del produttore Brian Grazer, almeno 40 milioni di budget (1 milione per il Sutherland attore, 5 milioni per il Sutherland produttore), sono state boccaite da Fox che sperava di realizzare il film per 30 milioni di dollari.

Un portavoce della Fox ha commentato le voci riportati da The Wrap sostenendo che il film è in sospeso, ma non a causa dei soldi, ma per la difficoltà nel programmare le riprese:

Stiamo ancora lavorando alla sceneggiatura e speriamo di girarlo appena Kiefer avrà tempo … sette settimane non sono abbastanza per preparare un film come questo.

Le parti si incontreranno mercoledì prossimo per cercare di trovare un punto di incontro, ciò nonostante le riprese non potranno iniziare fino alla prossima primavera a causa dell’accordo che ha firmato Sutherland con la produzione di Touch. Se ci dovesse essere una fumata bianca le parti potrebbero addirittura pianificare una trilogia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.