24 il film: Howard Gordon è ancora ottimista

I fan di Jack Bauer dovranno aspettare più del previsto per poter vedere il film di 24 al cinema: EW ha contattato in esclusiva il produttore esecutivo Howard Gordon che, dopo la bocciatura da parte della produzione della sceneggiatura di Billy Ray, ha detto:

Per quanto ne so, è sospeso. Si parla di riavvicinamento. Il regista e produttore Tony Scott ha incontrato Kiefer per parlare di idee. A gente continua a parlare del film.

La Fox sta tenendo impegnato Kiefer Sutherland: l’attore, in attesa di sapere il futuro di Jack Bauer, si sta preparando a due drammi uno per Showtime e uno per la Fox ed è impagnato a promuovere il suo romanzo thriller Gideon’s War.

Gordon è ottimista riguardo il fatto che la vita di Jack non sia finita con la fine della serie:

Sono rimasto deluso dal fatto che la Fox abbia scartato la sceneggiatura, ma io sono fiducioso che il film ad un certo punto verrà fatto. Ho sentito dire dalle persone che si sente la mancanza dello show e io sono certo che ci sia ancora un futuro per Jack Bauer.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.