24, Howard Gordon conferma che il film non è archiviato

THR torna sul travagliato lungometraggio per il cinema dedicato al serial 24, che dovrebbe portare le avventure di Jack Bauer su grande schermo, ma è passato oltre un anno dalle prime incoraggianti notizie, così ci pensa lo showrunner Howard Gordon a dare qualche flebile speranza, anche se l’entusiasmo iniziale per il progetto, dopo i problemi di budget incontrati in fase di sviluppo, sembra irrimediabilmente svanito, Gordon parla di un progetto ancora in discussione e quindi non definitivamente archiviato.

Lo showrunner impegnato a promuovere il suo nuovo serial Homeland per Showtime ha dichiarato:

C’è una volontà istituzionale di farlo, so che Kiefer vuole farlo, tutti noi vogliamo farlo. C’è solo da trovare il copione giusto e non farlo tanto per farlo.

Gordon ha ricordato quanto il completamento della serie sia stata una battaglia in salita e mentre è orgoglioso del lavoro che ha fatto, è piuttosto preoccupato per quello che comporterebbe girare un lungometraggio:

E’ una cosa che penso che se non accadrà, non mi spezzerà il cuore…Sono molto orgoglioso di quello che ho fatto e di come è finita, è stato molto difficile arrivare al traguardo con una specie di grazia per la chiusura. Perché rovinare tutto? Ma se si trova la storia giusta …

Gordon aggiunge che ciò che è attualmente in sviluppo si svolgerà all’estero e a differenza dei tradizionali episodi della serie, molto probabilmente si espanderà oltre le consuete 24 ore e poi confessa:

Mi manca terribilmente il personaggio e so che manca troppo anche a Kiefer.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.