24 day 8: Jennifer Westfeldt parla della “finta New York”

jennifer_westfeldt

Come sapete, quest’anno 24 ha spostato il palcoscenico a New York; tuttavia, aguzzate l’occhio la prossima volta che siete nel bel mezzo di una puntata del seguitissimo show: potreste provare una strana sensazione di estraniazione, e rendervi conto che, più spesso di quanto si immagini, le cose non sono quello che sembrano.

Parafrasando (quasi) David Lynch, il messaggio è che a volte i personaggi e gli eventi della serie non sembrano dove dicono di essere. A dare qualche spiegazione su questo strano fatto l’attrice ci pensa l’attrice Jennifer Westfeldt.

Questa ha infatti confermato di aver girato tutte le sue scene di fronte a un green screen. Il motivo – questo almeno è quello che pensa l’attrice – risiede nel fatto che il budget per girare le sue scene per tre settimane a New York non è stato approvato; tutto quello che doveva fare era quello di immaginare macchine e taxi, al posto del niente.

La Westfeldt, che non aveva mai lavorato con il green screen, si dice estremamente soddisfatta dell’esperienza, e aggiunge che per lavorare sempre e solamente in quelle condizioni sono necessarie notevoli doti di abilità e concentrazione. Aggiunge infine che presto tornerà a girare per 24, sempre con il green screen, il che significa che, tanto per darvi un minimo di spoiler, il suo personaggio è tut’altro che morto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.