24, Brian Grazer: “L’antagonista principale del film arriverà molto presto”

Nel corso di una conferenza stampa per il nuovo film di Clint Eastwood, il creatore della Imagine Entertainment e produttore della grande serie 24 Brian Grazer ha colto l’occasione per dichiarare che il film 24 potrebbe entrare presto in produzione.

Spoiler Tv riporta la dichiarazione di Grazer:

Stiamo lavorando sulla versione cinematografica di 24, abbiamo una sceneggiatura, stiamo per iniziare il casting e c’è da scegliere l’antagonista principale, la persona che si pone contro Jack Bauer; questo è un ruolo veramente grande e difficile, che ha l’arduo compito di contrastare Kiefer.

Grazer si augura di poter iniziare per marzo 2012, ma è evidentemente fin troppo ottimista, considerando che non c’è ancora il cast principale e soprattutto di un ok ufficiale da parte della 20th Century Fox.

Spero che resteremo fedeli alla serie, e non essere un blockbuster.

Per quanto riguarda l’antagonista principale, mi piacerebbe avere Sean Penn, Ed Harris, Jeff Bridges, Viggo Mortensen, Forest Whitaker o Michael Fassbender. Uno di questi sarebbe perfetto.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.