Ieri pomeriggio vi abbiamo riportato la programmazione 2011/2012 della CBS. Oggi dedichiamo un po’ di spazio alle due comedy che la rete proporrà dal prossimo autunno, 2 Broke Girls e How to be a gentleman, e all’unico drama che esordirà in midseason, The 2-2.
2 BROKE GIRLS. Due amiche, cameriere di una tavola calda, la faccendona Max (Kat Dennings) e la ragazza una volta ricca Caroline (Beth Behrs) decidono di impegnarsi per aprire un locale tutto loro: la prima crede nelle potenzialità di cameriera della seconda, mentre la seconda è certa che le capacità culinarie della prima possano fare la differenza. Nel cast figurano anche Jonathan Kite (il cuoco russo Oleg), Garrett Morris (il cassiere del locale Earl) e Matthew Moy (il proprietario del locale Han Lee).
HOW TO BE A GENTLEMAN. Il raffinato e all’antica giornalista Andrew Carlson (David Hornsby) chiede al suo amico Bert Lansing (Kevin Dillon), gestore di un centro benessere e in passato cattivo ragazzo), di aiutarlo a integrarsi nella realtà odierna, dato che il suo capo, Jerry (Dave Foley), vuole rilanciare la sua rubrica. Nel cast figurano anche Nancy Lenehan (Diane, la madre), Mary Lynn Rajskun (Janet, la sorella di Andrew) e Rhys Darby (Mike, il marito di Janet).
THE 2-2. Il racconto delle avventure di sei nuovi poliziotti di New York: l’ex pallavolista ed ex soldato in Iraq Jennifer “White House” Perry (Leelee Sobieski), l’ex giornalista Ray “Lazarus” Harper (Adam Goldberg), la recluta dalla famiglia criminale Tonya Sanchez (Judy Marte), la recluta di origini Afgane Ahmad “Kiterunner” Kahn (Tom Reed), e l’ex leggenda del basket Jayson Toney (Harold House Moore). A guidarli c’è il veterano Daniel “Yoda” Dean /Terry Kinney).