2 Broke Girls 3, The Big Bang Theory 7, Two And Half Men 11: anticipazioni sul finale di stagione

di Chiara Lagana Commenta

2 Broke Girls 2 finale

Maggio si sa è tempo di finali. In questo post potete trovare le anticipazioni sui finali di stagioni di tre sitcom amatissime: 2 Broke Girls, The Big Bang Theory e Two And Half Men. La prima sitcom con Kat Dennings e Beth Behrs chiuderà la sua terza stagione, mentre i geek della Caltech termineranno la loro settima. Fine dell’undicesima stagione, invece, per Two And Half Men. A seguire dopo il salto, le anticipazioni sui tre finali.

Il finale di 2 Broke Girls andrà in onda negli States il 5 maggio ed ecco cosa vedremo:

Max scherza sempre sul fatto che non ha mai finito il liceo, bene si scopre che non è uno scherzo: la cameriera dovrà recuperare a quest’errore in tempi brevissimi. Nel season finale della terza stagione, Max tornerà al suo liceo, se la vedrà con il suo ex professore di storia che le aveva impedito di ottenere il diploma anni fa.

Dieci giorni dopo, il 15 maggio, The Big Bang Theory trasmetterà il suo season finale.

Nel season finale della settima stagione, Sheldon avrà un’interazione mistica con un personaggio mai visto precedentemente. Sappiamo che Sheldon crede fermamente alla scienza e crede che i numeri siano la risposta a tutte le domande che riguardano il mondo, ma come reagirà quando incontrerà un sensitivo? Sì, sicuramente ne vedremo delle belle…

Saluteremo l’8 maggio il cast di Two and a Half Men:

La star del country Brad Paisley parteciperà al season finale, il suo ruolo è ancora top-secret e dividerà la scena con la moglie Kimberly Williams-Paisley, che interpreterà la fidanzata di Alan. Aspettatevi del casino durante le nozze: due spose, due sposi, una torta, Alan e Walden in smoking e un bel po’ di confusione. Vi lasciamo con un teaser: il fratello di Gretchen scoprirà la vera identità di Alan e ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>