2 Broke Girls 1×19: anticipazioni, foto e video

Il lunedì sul canale tv americano Cbs è tempo di sit-com e quindi 2 Broke Girls! L’appuntamento è quindi per stasera con il nuovo episodio dal titolo And The Spring Break: Max e Caroline prendono in considerazione una fuga primaverile in una casa di una coppia elegante che ha bisogno che i due si prestino come dog-sitter nel periodo di assenza della coppia.

Nella prossima divertentissima puntata di 2 Broke Girls, nell’aria si avverte la primavere e l’opportunità che si presenta per Max e Caroline è troppo invitante da rifiutare; qui di seguito è possibile visualizzare la foto gallery e il video promozionale dell’episodio di stasera.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.