1600 Penn, Il presidente USA Barack Obama incontra il cast

Nella giornata di oggi, il presidente Barack Obama incontrerà presso la Casa Bianca il cast e la troupe del nuovo progetto della NBC 1600 Penn: in occasione del lancio della nuova comedy sulla famiglia presidenziale (non quella vera, ovviamente), l’attività promozionale per il team dello show passa anche Washington DC – oltre all’indirizzo e la residenza da cui prende ispirazione lo spettacolo.

Il cast tecnico e artistico di 1600 Penn sarà presente anche a un panel di screening presso il National Press Club, oltre alla visita guidata alla Casa Bianca e il meeting con il presidente degli Stati Uniti (quello reale) fissato per le 16.45 (22.45 ora italiana) per la proiezione e la ricezione.

Obama sarà affiancato dal suo team di speechwriting e incontrerà un ex membro del gruppo, Jon Lovett, diventato co-creatore e produttore esecutivo di 1600 Penn accanto alla stella Josh Gad e al regista Jason Winer, con al centro le vicende del Presidente Gale Gilchrist (Bill Pullman), della sua seconda moglie Emily (Jenna Elfman) e i suoi figli capitanati dal primogenito Skip (Gad).

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.