1600 Penn 1×12-1×13: anticipazioni e foto

di Redazione Commenta

Sono ben due gli appuntamenti di 1600 Penn che ci attendono oggi in onda sulla NBC, e che celebrano la fine della stagione, con il titolo Bursting the Bubble e Marry Me, Baby.

La principessa Abigail di Andorra (guest star Hannah Simone) arriva alla Casa Bianca per partecipare a un gala annuale per la pace e a sorpresa di tutti, Skip (Josh Gad) propone di essere la sua scorta. Altrove, con DB (guest star Robbie Amell) che mete in discussione le sue capacità genitoriali, Becca (Martha MacIsaac) decide di metterlo alla prova, e impara qualcosa di se stessa nel processo. Nel frattempo, Emily (Jenna Elfman) è ansiosa di trovare un po ‘di tempo di qualità con i suoi amici, ma le cose non sono quelle di una volta.

Durante un’intervista con Larry King, il presidente Gilchrist (Bill Pullman) rilascia inavvertitamente qualche informazione sul suo matrimonio e mette la legittimità delle sue nozze con Emily (Jenna Elfman) in discussione. Nel frattempo, Skip (Josh Gad) cerca di aiutare a risolvere la situazione e Becca (Martha MacIsaac) e DB (guest star Robbie Amell) vengono a sapere una notizia sorprendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>