13 Reasons Why 2, Netflix vicina al rinnovo della seconda stagione

di Felice Catozzi Commenta

È stata riunita una sala con gli scrittori per la seconda stagione del controverso dramma dal titolo 13 Reasons Why online su Netflix con la prima stagione

Netflix è intenzionata a rinnovare 13 Reasons Why: pare che il servizio in streaming sia vicina ad un accordo per una seconda stagione del controverso dramma che tratta dei suicidi tra adolescenti.

The Hollywood Reporter ha appreso che, nonostante Netflix abbia rifiutato di commentare la presente notizia, la serie tv drammatica 13 Reasons Why sembra essere realmente prossima al rinnovo ufficiale per la seconda stagione.

Creato da Brian Yorkey e basato sul romanzo YA di Jay Asher, il dramma ruota intorno a Hannah Baker (Katherine Langford), che spiega i motivi per cui la giovane sia giunta alla decisione di volersi suicidare e lo illustra utilizzando una serie di cassette che offrono un chiarimento sul perché abbia optato di porre una fine la sua vita. Oltre ad esplorare il suicidio teen, la serie mette anche un riflettore sul bullismo e sulle violenze sessuali.

Prodotto dalla Paramount Television, la serie è diventata un argomento topico in queste settimane per il servizio di streaming, con i social media attraverso cui ci si chiede se lo spettacolo sia giusto o vada troppo in là e senza fornire un’opzione al suicidio.

L’episodio in cui viene rappresentato il suicidio di Hannah mette in guardia gli spettatori su contenuti che potrebbero non essere adatti per i più giovani, tra cui rappresentazioni grafiche di violenza e suicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>