13 Reasons Why 2, Netflix annuncia la data di distribuzione

di Antonio Ruggiero Commenta

Netflix ha annunciato ufficialmente che la seconda stagione di 13 Reasons Why arriverà sul catalogo il 18 di maggio, una sorpresa per gli abbonati al servizio che non pensavano che lo show sarebbe stato rilasciato in tempi brevi.

Il rinnovo per la seconda stagione di 13 Reasons Why ha lasciato diversi telespettatori particolarmente sorpresi, dato che la storia raccontata sembrava non prestarsi ad un seguito; tuttavia, finalmente, Netflix ha annunciato che lo show arriverà sul catalogo il 18 maggio, una sorpresa per tutti gli abbonati dato che inizialmente questo prodotto non era stato segnalato fra le uscite del mese.

La seconda stagione di 13 Reasons Why coinvolgerà nuovamente Hannah Baker, interpretata da Katherine Langford e sembra proprio che le cassette registrate dalla ragazza fossero solo un punto di inizio. Secondo la sinossi ufficiale, infatti, i personaggi che abbiamo conosciuto nella prima stagione cercano di ritornare alla normalità dopo le rivelazioni che riguardano la morte di Hannah e mentre il Liberty High si prepara al processo, sembra esserci qualcuno disposto a fare di tutto per far sì che il presunto suicidio della ragazza resti un mistero. Infatti, il ritrovamento di alcune fotografie particolarmente inquietanti porteranno Clay ed i suoi compagni di classe a scoprire un segreto particolarmente torbido ed a portare alla luce una pericolosa cospirazione. Jay Asher, autore del romanzo da cui è tratto 13 Reasons Why che copre col suo arco narrativo la prima stagione, è stato totalmente estromesso dalla seconda stagione per essere stato espulso lo scorso febbraio dalla Society of Children’s Book Writers and Illustrators per aver violato il codice di condotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>