Once Upon a Time, Lana Parrilla: “Una nube viola può cambiare tutto”

In Once Upon a Time Regina ha combinato qualcosa che ha innescato una serie di eventi che cambia tutto, ne ha parlato l’attrice che ne interpreta il ruolo nella serie targata Abc Lana Parrilla; attenzione agli spoiler relativi al finale della prima stagione.

Mr. Gold, ormai rientrato quasi a tutti gli effetti nei pani di Tremotino, ha evocato un fumo viola che ha portato a Storybrooke la magia, pochi istanti dopo che l’amore di Emma per Henry ha rotto il la maledizione della regina e riportato i ricordi in città.

Sapevo che la maledizione sarebbe stata spezzata, ma non credevo a quello che ho letto nel copione.

Lana Parrilla ha recentemente condiviso con TVLine le sue opinioni sul finale:

All’inizio, la nube che si espande doveva essere verde, ma all’ultimo momento hanno cambiato il colore in viola, che è più simbolico… Un migliore collegamento a qualcosa di magico.

Regina sembra ormai aver perso Henry:

Sta vivendo questa perdita enorme con il figlio [Henry, che è ormai effettivamente legato a Emma, ma c’è ancora speranza a causa della magia, perché Regina farà qualunque cosa per riavere indietro il figlio.

Chiariamo che la magia è disponibile per Regina come per tutti:

Sono curiosa di vedere cosa accadrà tra Tremotino e la Regina del Male, immagino che qualunque cosa sia non sarà piacevole!

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.