12 Monkeys 2, intervista a Terry Matalas: “Vi racconto cosa succederà dopo”

12 Monkeys ha concluso al sua prima stagione qualche giorno fa, EW ha intervistato il suo produttore esecutivo, Terry Matalas, sulla prossima stagione e per chiarire qualche dubbio del season finale.

NUP_164924_0496.JPG

Nel season finale si vede un gruppo di persone, i 12, che sono i bambini cresciuti dall’esercito delle dodici scimmie, cosa ci puoi dire di loro?

I 12, The 12, non sono dalla nostra parte, partecipano a un piano molto più grande, scopriremo nella seconda stagione che la peste era solo l’inizio, i 12 giocheranno un ruolo importante in questo piano. E in questo rientra anche la sorpresa una volta che hanno visto Cassie.

Olivia ha detto che Ramse doveva morire, cosa succede ora che Cole l’ha salvato?

Tutta la stagione ci ha insegnato che l’amore è più potente del fato. L’abbiamo raccontato con due storie d’amore quella fra Cole e Cassie e quella fra i due fratelli Cole e Ramse. Sì, qualcosa è cambiato forse la sua visione completa degli anni è cambiata.

Cole sarà di nuovo uno degli alleati?

Ramse ama suo fratello, Cole anche, Ramse ha pensato per 30 anni di aver ucciso Cole, sarà bello scoprire cosa è successo in tutti quegli anni.

Si scoprirà chi è la madre di Cole?

Sì.

E di Jennifer, che ci racconti?

La prossima stagione per lei sarà molto interessante, in questa stagione abbiamo scoperto che non è solo folle, ma dentro di lei c’è una donna. Nella prossima, scopriremo come si lega alla cospirazione.

Aron è stato bruciato vivo, è davvero morto?

Non posso confermarlo…

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.