Covert Affairs 2, Sendhil Ramumurthy: “Jai è in contrasto con il padre Henry”

La seconda stagione della serie di successo Covert Affairs, in onda sul canale tv USA, è stata più emozionante che mai, soprattutto quando si parla di Jai Wilcox: Sendhil Ramumurthy, l’interprete di Jai, ha risposto alle domande di Daemon’s Tv, parlando del rapporto tra il suo personaggio e la figura paterna.

Recentemente Jai è riuscito a ottenere un nuovo lavoro come direttore dell’Office of Special Projects.

Vedremo negli episodi a venire, cosa comporterà questo lavoro.

Secondo Sendhil, il padre di Jay, Henry, avrà un ruolo importante per aiutare a far capire al figlio cosa vorrà dire il lavoro; infatti, l’attore ha descritto il rapporto tra Henry e Jai come contraddittorio.

Sendhil ha dato un consiglio ipotetico al suo personaggio:

Se potessi dare un consiglio a Jai, sarebbe forse di provare a fidarsi un po’ di più della gente, visto che lui non riesce a causa del modo in cui è stato trattato all’interno della CIA e soprattutto per la reputazione del padre che influisce su di lui come figlio e professionista.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.