​​The Magicians 3, da venerdì 15 giugno in prima visione in Italia su TIMVISION

di Antonio Ruggiero Commenta

La terza stagione di ​​The Magicians arriva in esclusiva in Italia a partire da venerdì 15 giugno su TIMVISION con grandi novità ed una serie di episodi davvero incredibili

TIMVISION propone una nuova anteprima incredibile nel suo catalogo per gli abbonati, ovvero la terza stagione di ​​The Magicians, la serie in onda in America su Syfy ed ispirata all’omonimo romanzo di Lev Grossman che a partire da venerdì 15 giugno potrà essere seguita anche in italiano.

​​The Magicians 3, anticipazioni

The Magicians racconta la vita di un gruppo di studenti del Brakebills College for Magical Pedagogy, un’istituzione segreta, sede dell’unica scuola di stregoneria del Nord America.
Quentin Coldwater è un ragazzo complicato, ansioso e poco socievole, che ha individuato nella lettura e in particolare nell’universo immaginario raccontato nella saga Fillory and Further, la sua dimensione ideale. Insieme ad Alice Quinn, figlia d’arte di una famiglia di maghi rinomati, e ai compagni Eliot, Margo, Penny e a Julia, in questa terza stagione Quentin sarà chiamato a sconfiggere le spietate forze oscure che popolano Fillory ed a riportare nel mondo la magia, scomparsa in seguito all’uccisione di Ember nel season finale dello scorso anno.

La serie, che vede l’ingresso nel cast di Felicia Day, è stata accolta molto positivamente dal pubblico e dalla critica, tanto che è già stata rinnovata anche per una quarta stagione. Non perdete quindi la terza stagione di The Magicians su TIMVISION da venerdì 15 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>