Westworld, Anthony Hopkins ed Evan Rachel Wood nel nuovo show di HBO

Anthony Hopkins

Westworld, il nuovo progetto TV di HBO, si preannuncia come imperdibile: nel cast ci saranno il premio Oscar Anthony Hopkins ed Evan Rachel Wood nei panni dei due protagonisti.

Westworld è il primo film di Michael Crichton, un’opera sci-fi in cui Yul Brynner interpretava un robot in un mondo futurista. Hopkins e Rachel Wood saranno i protagonisti dell’adattamento televisivo. Sviluppato da J.J. Abrams e Jonathan Nolan con Lisa Joy Nolan a scrivere e prodotto da Jerry Weintraub. La serie TV viene descritta com un’odissea nera sull’alba della coscienza artificiale e il futuro del peccato.

Anthony Hopkins sarà il dottor Ford, il creatore di un parco di divertimenti, vede i robot come inumani, una sorta di bestiame. Sarà il gran cattivo, ricorda il dottor Moreau di Blade Runner o Tyrell di Jurassic Park. Hopkins avrà un ruolo ricorrente.

Evan Rachel Wood sarà Dolores, creata per essere una ragazza di campagna arguta, la ragazza della porta accanto e non ha idea che la vita che ha vissuto è una bugia. È una schiava dei gestori del parto e non ha idea della sua vera natura. Nel cast potrebbe anche arrivare James Marsden che sarà Flood, l’eroe dei film western e si innamorerà di Dolores. La ragazza però è programmata per non innamorarsi di lui. Ancora si sa poco sul resto del cast, ma Westworld resta un progetto da tenere d’occhio.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.