The Vampire Diaries 4, Caroline Dries: “Ecco che fine ha fatto Katherine”

di Chiara Lagana Commenta

The Vampire Diaries, Katherine

Se avete visto l’ultimo episodio di The Vampire Diaries sapete di cosa parliamo. La produttrice esecutiva dello show, Caroline Dries, spiega cosa le è successo… subito dopo il salto.

Nell’ultima puntata Katherine è “entrata” nel regno dei morti, o meglio è svanita nel nulla dopo aver toccato la spalla di Bonnie. Ma cosa le è successo?

È qualcosa che non si è mai visto, abbiamo visto personaggi accanto a Bonnie, la traghettatrice e sappiamo che è l’inizio della vita nell’aldilà. Quando Katherine è morta, non è successo, viene strappata via dalle braccia di Bonnie e risucchiata nell’oblio. Non parliamo né di inferno o paradiso, ma l’implicazione è che vada in un mondo oscuro.

Spesso è accaduto che un personaggio che era morto è tornato in vita, succederà anche a Katherine?

Non penso che sia quello che succederà nel futuro, useremo qualcosa di simile, essere risucchiati nell’oblio. Quello che volevamo fare scrivendo la storia di Katherine era di farla diventare un vero personaggio. In passato abbiamo fatto resuscitare i morti, dunque la morte non è necessariamente la fine di tutto, potrebbero ritrovarsi nell’aldilà… in questo caso volevamo proprio dire: No, è morta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>