United States of Tara 3×08 Chicken ‘n’ Corn: riassunto, foto e video

di Diego Odello 2

Domani sera in America andrà in onda l’ottavo episodio della terza stagione di United States of Tara, intitolato Chicken ‘n’ corn.

La sinossi: un incidente spaventoso in un labirinto di mais locale innesca in Tara un nuovo alter ego, un pollo Chicken; il film di Marshall è stato accettato in un festival del cinema a New York e lui chiede a Max di accompagnarlo, inconsapevole della paura di volare che affligge il padre; un incontro con il figlio di Evan fa riflettere Kate sul loro rapporto; Charmaine incontra la mamma feroce alla spa; Alice si presenta nello studio del Dr. Hattaras.

Dopo il salto trovate il video promozionale e alcune immagini tratte dalla clip.

Commenti (2)

  1. Ma chi ha scritto questo articola sa leggere? Chicken è il nome di un alter – precisamente il lato infantile di Tara – e non un pollo, ed è presente nella serie dalla scorsa stagione.

  2. Chiedo venia. Il disguido si è creato proprio dal fatto che la sinossi parlava di un nuovo alter ego. Corretto e mi cospargo il capo di cenere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>