Two and a Half Men 11 scrittura la figlia di Charlie Harper, Tracy Letts regular di Homeland 3

Two and a Half Men cast

Charlie Sheen se n’è andato da tempo da Two and a Half Men, ma i produttori a quanto pare non smettono di pensare a Charlie Harper: secondo quanto riportato da Deadline, nell’undicesima stagione della comedy, per non sentire troppo la mancanza di Angus T. Jones (Jake, il figlio di Alan; l’attore non sarà più regular dello show) verrà introdotto un nuovo personaggio femminile di circa 30 anni che arriverà a casa di Walden Schmidt (Ashton Kutcher) e Alan Harper (Jon Cryer) sostenendo di essere la figlia di Charlie; non è chiaro se lo sia davvero o meno, di sicuro la giovane si trasferirà nella casa dei due uomini (uno dei quali è – forse – suo zio).

Promozione invece in Homeland, Tracy Letts è stato promosso da ricorrente a regular della terza stagione (che debutterà il 29 settembre): l’attore (attenzione agli spoiler) era stato scritturato qualche settimana fa nel ruolo del senatore Andrew Lockhart, potente e presidente della commissione che indaga sull’attacco che ha decimato i servizi segreti americani, in seguito al quale è partita la caccia a colui che è stato ritenuto responsabile dell’attacco, Nicholas Brody (Damian Lewis).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.