True Blood 6, Alexander Skarsgard: “Non sono un sex symbol ma un attore”

"Disconnect" New York Special Screening - Arrivals

Giunti alla sesta stagione di True Blood, una delle certezze dello spettacolo è la presenza del bello e bravo Alexander Skarsgård nei panni del sexy vampiro Eric Northman: la star ha rilasciato alcune dichiarazioni a E! Online, precisando come il suo personaggio sexy e dannato non rappresenti la sua reale natura e che il suo obiettivo sia quello di essere considerato sempre un attore; che poi… qualcuno dovrebbe pur dirgli che dovrà arrendersi alle migliaia e migliaia di fans che lo seguono anche perché avvertono il suo sex appeal, no?

Il suo atteggiamento umile, il suo professionismo e la sua ossessione di essere un bravo attore rende senza dubbio Alexander Skarsgård non solo un uomo ma piuttosto una persona davvero sexy:

Onestamente, non do troppo peso alla vanità, non mi facio impossessare da questo pensiero, sono un attore… È importante restare fedele al proprio personaggio.

Inoltre:

Se dovessi essere vanitoso dovrei pensare ad accontentare i miei fans evitando di essere un po’ grassottello o più o meno pallido o apparendo più vecchio dell’età che ho, allora sarei disposto a rinunciare a questo lavoro. Sono un attore, non un sex symbol.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.