True Blood 5, nuovi personaggi; Chris Cooper e Dianne West in The Corrections, Tom Felton in Labyrinth

di Diego Odello Commenta

Chris Cooper e Dianne West saranno i protagonisti di The Corrections, i due protagonisti della fiction HBO basato sul libro di Jonathan Franzen prodotto da Noah Baumbach e Scott Rudin, incentrato su una coppia di anziani del Midwest e sui loro tre figli adulti e le loro vite tra la metà del 1950 e la fine del millennio.

I produttori di True Blood nella quinta stagione della serie inseriranno diversi nuovi personaggi. Tra questi ci saranno: la regular Nora, una bella e intelligente 25/35enne che interpreta un’agente dell’Autorità Vampira, che avrà una grande storia con Eric perché è della progenie di Godric; Salome, una potente e antica vampira, grande seduttrice e anche un po’ pazza.

Tom Felton reciterà in Labyrinth, la miniserie di quattro ore che racconta parallelamente le storie di Alice, una volontaria presso uno scavo archeologico che scopre un anello con inciso un labirinto, e di Alais, una donna che nel tredicesimo secolo protesse i libri che potevano rivelare i segreti del santo Graal. L’attore sarà Raymond-Roger de Trencavel, Visconte di Carcassone, che morì martire a 24 anni nel 1209, cercando di proteggere i suoi cittadini da un genocidio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>