TJ Miller in The Assistants, Claire Wellin in The Crossing, Frances Fisher in Partners

di Diego Odello 1

TJ Miller è il primo attore ingaggiato per The Assistants, la comedy CBS di Tucker Cawley, che racconta la storia di quattro assistenti che lavorano per le coppie di celebrità: l’attore sarà uno degli assistenti, quello che di notte suona la batteria.

Claire Wellin è entrata a far parte del cast di The Crossing, il dramma NBC scritto da Josh Brand, ambientato in una cittadina del Missouri poco dopo la guerra Civile, incentrato sulla storia di Jason, un soldato che attraversa il paese e si trasferisce in una città difficile dove è accolto come il salvatore. L’attrice sarà una ragazza rimasta sola al mondo dopo aver perso suo padre e i suoi due fratelli durante la guerra, colei che viene presa sotto l’ala protettiva del protagonista.

Frances Fisher reciterà in Partners: l’attrice sarà la madre delle protagoniste, Mattie e Jess, le detective segretamente sorelle, nonché carcerata da anni dopo aver ucciso il marito che abusava di lei.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>