The Vampire Diaries 4×23: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero 2

The Vampire Diaries 4x23 4

Graduation è il titolo del finale della quarta stagione della serie televisiva The Vampire Diaries, del quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Nel giorno del Diploma, Mystic Falls è invasa da fantasmi che hanno l’obiettivo di regolare vecchi conti o di compiere il loro destino sovrannaturale; la vita di Damon sarà in pericolo dopo uno scontro con un fantasma, mentre Rebekah e Matt uniscono le forze per impedire ad un altro spettro di impossessarsi della cura.

Quando il gruppo si riunirà per la cerimonia ed i fantasmi convergeranno nello stesso luogo, un inaspettato eroe salverà la situazione; Caroline riceverà un bellissimo regalo per il diploma, mentre il piano di Bonnie riuscirà a far chiudere il velo.

Infine, Elena farà una scelta tra i fratelli Salvatore ed avrà uno scontro epico con Katherine, mentre Stefan scoprirà un terrificante indizio sul mistero che circonda Silas.

Commenti (2)

  1. secondo me il regalo di carolin è che torna tyler…

    1. @mary: A quanto pare sarà molto emozionante quindi…:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>