The Vampire Diaries 4, New Girl 2, Beauty and The Beast, Covert Affairs 4, Dexter 8: spoiler

di Antonio Ruggiero 2

New Girl

Facciamo il pieno di spoiler, subito dopo il salto, sulle serie televisiva The Vampire Diaries, New Girl, Beauty and The Beast, Covert Affairs e Dexter.

In The Vampire Diaries, dovremo prepararci ad un finale drammatico, nel quale si concluderà un capitolo e durante il quale potremmo dover dire addio a qualcuno, ma sarà anche un momento per salutare dei nuovi arrivati; in New Girl, invece, Taylor Swift non presenterà la sua musica durante l’episodio nel quale comparirà come guest star e pare che abbia scoperto di avere delle straordinarie doti interpretative sul set della serie televisiva.

In Beauty and The Beast, il sexy appuntamento tra Catherine e Vincent è solo il preludio di un finale di stagione che sarà veramente emozionante e nel quale dovremo prepararci ad un grande cambiamento; in Covert Affairs, i titoli delle prossime puntate saranno ispirati ad alcune canzoni dei Pixies: quali tematiche tratteranno?

Concludiamo con Dexter: sarà ancora vivo nella prossima stagione? L’inquietante poster dove appare avvolto in un telo di plastica fa presagire il contrario, che ne pensate?

Commenti (2)

  1. spero solo che il personaggio che dobbiamo salutare in tvd non sia caroline (per un possibile passaggio a the originals?)! tvd non sarebbe lo stesso senza di lei! io la adoro!

    1. @mary: E invece dei nuovi arrivi? Sono molto curioso di vedere che cosa si inventeranno, tu che dici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>