The Vampire Diaries 2, Nina Dobrev sogna crossover con True Blood

di Sebastiano Cascone Commenta

In occasione della presentazione ad Mtv America di The Vampire Diaries 2, Nina Dobrev, interprete di Elena e Katherine, ha dichiarato un proprio desiderio: un crossover con True Blood, trasmesso attualmente dal network HBO per la terza stagione consecutiva.

E se avesse l’opportunità di recitare a fianco di Alexander Skarsgard, uno dei personaggi più popolari dello show per la sua completa dedizione al sesso, sarebbe il massimo:

Dopo aver recitato assieme a Paul Wesley e Ian Somerhalder, che darei per stare con il ragazzo cattivo di True Blood. Sono alla ricerca di una storia ricca di opportunità. Sarebbe davvero divertente.

Per ora non c’è nulla di concreto sull’ipotesi crossover tra le due serie, ma si sa che la speranza è l’ultima a morire. Chissà se i produttori di The Vampire Diaries riusciranno a trovare il giusto accordo e accontentare le richieste della Dobrev. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>