The Rookie, Melissa O’Neil protagonista femminile nel nuovo show di Nathan Fillion

di Antonio Ruggiero Commenta

Melissa O’Neil sarà la protagonista femminile di The Rookie, il nuovo show di Nathan Fillion, che sarà anche produttore esecutivo di questo progetto che andrà in onda su ABC.

The Rookie, la nuova serie televisiva ideata ed interpretata da Nathan Fillion che ha ottenuto un ordine di produzione di una stagione completa da parte del network americano ABC, avrà come protagonista femminile Melissa O’Neil in un ruolo che vi sveliamo subito dopo il salto.

The Rookie è una serie televisiva che vede Nathan Fillion nei panni di John Nolan, una delle reclute più anziane del Los Angeles Police Department; l’uomo si ritrova, in un’età che dovrebbe vederlo all’apice della sua carriera, a prendere la decisione di trasferirsi a Los Angeles ed iniziare a frequentare l’accademia per poliziotti ed in compagnia di reclute che hanno vent’anni meno di lui, si prepara a condividere con loro le gioie, i pericoli e gli imprevisti della sua nuova vita, intenzionato a sfruttare al meglio questa seconda possibilità che ha deciso di cogliere al volo. Melissa O’Neil vestirà i panni di Lucy Benitez, una recluta del Los Angeles Police Department la cui storia familiare è costellata da fuorilegge e che ben presto si ritroverà a stringere un legame molto particolare con il personaggio di Nathan Fillion che potrebbe sfociare in un interesse sentimentale. Aspettiamo con ansia di vedere questo show su ABC e di assistere al ritorno sul piccolo schermo di Fillion dopo il successo di Castle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>