The Originals, Scandal 2, The Walking Dead 3, Grey’s Anatomy 9 e altre: spoiler

E! Online ci offre tantissime anticipazioni sui nostri show preferiti, dopo il salto si parla di The Originals, Scandal, The Walking Dead, The Office, Revenge, Grey’s Anatomy e Hawaii Five-0.

The Originals: nello spinoff di The Vampire Diaries ci sono possibilità per Klaroline, la coppia formata da Klaus e Caroline? Secondo Joseph Morgan:

Alcuni personaggi faranno qua e là tra i mondi, e penso anche per Caroline ci sia la possibilità di arrivare a New Orleans, prima o poi.

Scandal: nel diciottesimo episodio incontreremo la moglie e la figlia di Hollis, la prima, Deborah, è descritta come intelligente e bellissima, la seconda come ribelle.

The Walking Dead: la prigione in cui si sono rinchiusi il gruppo di protagonisti capitanati da Rick riceverà delle visite… di persone viventi e di zombie, che arriveranno alla prigione grazie ad uno dei momenti più drammatici dello show.

The Office: la nona stagione avrà un episodio intitolato “Moving On“, incentrato sull’andare avanti dei personaggi, con o senza la Dunder Mifflin e/o nei rapporti tra loro; Pam verrà intervistata per un lavoro in una immobiliare di Philadelphia da un uomo molto simile al suo ex boss Michael Scott.

Revenge: a breve ci sarà la morte di uno dei protagonisti.

Grey’s Anatomy: in uno dei prossimi episodi (il diciannovesimo) faremo la conoscenza di Aidan, dieci anni, traumatizzato perché i genitori sono rimasti coinvolti in un incidente d’auto; il suo ruolo sarà ricorrente per il resto della stagione.

Hawaii Five-0: uno dei prossimi episodi ci mostrerà McGarrett quando faceva il Navy SEAL e qualcuno di molto importante nel suo passato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.