The Originals 5, casting per la sorella di Klaus e potenziale spin off

di Felice Catozzi Commenta

Grandi novità in quel di New Orleans: pare che la produzione di The Originals sia alla ricerca di un’attrice per interpretare la sorella di Klaus. In cantiere, un potenziale spin off

Nonostante né The CW Warner Bros.TV abbiano commentato la notizia, TVLine ha rivelato che la quinta stagione di The Originals prevede un salto temporale particolarmente significativo, mettendo in scena la sorella di Kalus ormai cresciuta; ma pare che sia in cantiere uno spin off.

Infatti, c’è tutto il  potenziale che l’adulta Hope potrebbe diventare la protagonista di questo eventuale progetto che rientrerebbe nell’universo di The Vampire Diaries, preannunciato mesi fa dalla creatrice delle serie ed exec producer Julie Plec.

Penso che ci siano spettacoli futuri che potrebbero essere generati da questo mondo, per poter raccontare delle buone storie.

Queste le parole della Plec a TVLine a marzo, quando si discuteva della lettera che Klaus aveva inviato a Caroline nel finale di serie di The Vampire Diaries.

Grandi novità, quindi, in quel di New Orleans, con la produzione di The Originals impegnata nella ricerca di un’attrice per interpretare la sorella di Klaus.

Per il futuro di Hope, la stessa Plec ha ricordato che la ragazza dovrebbe trasferirsi Mystic Falls entro la fine della stagione.

L’idea della scuola di Caroline e Alaric come un paradiso sicuro per i giovani esseri soprannaturali, ha certamente molta importanza per la speranza delle creature.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>