The L.A. Complex 3, CW rinnova o cancella la serie? In Canada non sarà trasmessa da MuchMusic

Dopo i segnali di scarso interesse da parte del pubblico americano nei confronti di The L.A. Complex, The CW ha ricevuto uno smacco da Bell Media – che ha già trasmesso lo show in Canada sul network MuchMusic: anche il broadcaster canadese ha ritenuto troppo bassi gli ascolti della seconda stagione e ha deciso di non proseguire con la messa in onda dello spettacolo; intanto, anche la rete tv americana è in dubbio su come procedere.

The Hollywood Reporter conferma che, mentre in Canada la decisione è stata presa e The L.A. Complex non sarà trasmesso su MuchMusic per la prossima stagione, negli Stati Uniti non si sa ancora se sarà addirittura prodotta o se si intende proseguire con i nuovi episodi e trovare un nuovo canale tv canadese interessato alla messa in onda dello spettacolo.

The L.A. Complex è distribuita in 170 paesi oltre al Canada.

 

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.