The Good Wife 4, Dylan Baker: “Torno nello show nei panni di Colin Sweeney”

di Felice Catozzi Commenta

Eravamo rimasti tutti basiti per la vicenda di Colin Sweeney nella prima stagione The Good Wife: ora, il personaggio sta per tornare nella quarta stagione dello show (recentemente rinnovato da CBS) e ovviamente l’interprete sarà ancora una volta Dylan Baker: TVGuide gli ha rivolto qualche domanda che riportiamo dopo il salto.

Andavo a scuola con Chris Noth e quando vidi che partecipava allo show ho iniziato a seguirlo e sono diventato un fan accanito fin da subito.

Immaginate quando poi mi hanno chiesto di partecipare anche io allo spettacolo!

Parlando del suo personaggio, Baker ha rivelato che ora la sua situazione è cambiata, con un figlio e un matrimonio in arrivo, ma…

Beh, si vorrà un po’ di tempo prima che si possa dire che Sweeney sia cambiato; certo, sarà bello scoprire i pregi e i difetti dell’essere padre secondo lui.

A proposito delle caratteristiche di Sweeney:

Gli scrittori, che a mio avviso sono tra i migliori del settore, non sembrano amare Colin Sweeney. Amano scrivere di lui, amano metterlo in situazioni ingestibili per chiunque, ma a lui piace la passione, ama l’intrigo, e prova piacere nel manovrare e nel manipolare.

Infine un’anticipazione sul rapporto tra Colin e Alicia:

Alicia ne ha passate tante dai tempi di Sweeney, è sicuramente molto più sofisticata e intende cambiare gli equilibri del loro rapporto.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>