The Good Fight, lo show in anteprima esclusiva in Italia su TIMVISION

di Antonio Ruggiero Commenta

The Good Fight, spin-off della pluripremiata serie televisiva The Good Wife, sbarca in Italia grazie a TIMVISION, che proporrà lo show in esclusiva per i suoi clienti.

The Good Fight, spin-off della pluripremiata serie televisiva The Good Wife, arriva anche in Italia grazie a TIMVISION, che proporrà lo show in esclusiva per i suoi clienti a partire dal 14 novembre.

Protagonista della serie televisiva è la straordinaria Christine Baranski, che nello show principale interpretava Diane Lockhart; The Good Fight riprende esattamente un anno dopo l’episodio finale di The Good Wife e vede Diane Lockhart, seduta su un divano, che guarda incredula alla televisione il giuramento di Donald Trump come nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America.

In The Good Fight, Diane, intenzionata ad andare in pensione e lasciare lo studio legale e tutti i suoi associati per godersi finalmente una rilassante e meritata vita in Provenza, si ritrova a fare i conti con una truffa finanziaria che rischia di portarle via soldi, stima e reputazione e questo costringe la donna ad avviare un nuovo studio legale insieme alla giovane leva della giurisprudenza Maia Rindell, interpretata da Rose Leslie.

Nel cast dello show, che è già stato rinnovato per una seconda stagione in America, sono presenti anche Delroy Lindo, Anthony Rapp, Justin Bartha, Paul Guilfoyle, Gary Cole, Justin Bartha e Carrie Preston, mentre da The Good Wife ritornano Cush Jumbo e Sarah Steele nei panni di Lucca Quinn e Marissa Gold.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>