The Chilling Adventures of Sabrina, Kiernan Shipka protagonista dello spin-off di Riverdale

di Antonio Ruggiero Commenta

Kiernan Shipka è stata scelta per interpretare la strega Sabrina nello spin-off di Riverdale ispirato alla graphic novel The Chilling Adventures of Sabrina.

Siamo lieti di annunciarvi che finalmente Sabrina ha un nuovo volto, dato che Kiernan Shipka sarà la protagonista dello spin-off di Riverdale ispirato alla graphic novel dal titolo The Chilling Adventures of Sabrina, che verrà prodotto e distribuito da Netflix.

Il nuovo progetto ispirato alla graphic novel The Chilling Adventures of Sabrina e curato da Aguirre-Sacasa in collaborazione con l’artista Robert Hack immagina in maniera totalmente inedita e particolare le origini di Sabrina the Teenage Witch e vedrà la giovane interpretata dalla Shipka alle prese con il tentativo di riconciliare la sua natura di umana e strega mentre si trova alle prese con drammi adolescenziali, forze oscure, stregoneria e magia; il colosso dello streaming Netflix ha ordinato venti episodi dello show, grazie anche allo straordinario successo che sta riscuotendo Riverdale, la serie da cui nascerà questo spin-off.

Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo dello show, ha parlato della scelta dell’attrice in questi termini:

Siamo tutti fan di Kiernan Shipka e quando stavamo decidendo l’attrice che avrebbe interpretato Sabrina il suo nome era nella lista dei desideri di tutti. Questa versione di Sabrina che porteremo in scena sarà più macabra ed oscura e non vediamo l’ora di scoprire come Kiernan riuscirà ad appropriarsi di questo personaggio iconico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>