The Big Bang Theory 4, Kaley Cuoco, infortunata, salterà un episodio

The Big Bang Theory dovrà fare a meno di Penny per un episodio: Kaley Cuoco, l’attrice che interpreta la simpatica vicina di casa di Leonard e Sheldon, questo weekend si è fratturata una gamba a causa di una caduta avvenuta durante una cavalcata. Fortunatamente era già prevista una settimana di pausa sul set dello show, quindi Kaley non dovrebbe perdere altre puntate.

L’attrice attualmente si trova in un ospedale di Los Angeles e, anche se non ha riportato gravi ferite, verrà rilasciata soltanto quando sarà in grado di muoversi.

Gli autori adesso dovranno inventarsi una spiegazione plausibile per spiegare ai fan della serie come mai Penny comparirà per un po’ di tempo con il gesso negli episodi della quarta stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.