The Affair, Joshua Jackson sbarca nel nuovo spettacolo dopo Fringe

Joshua Jackson

La stella di Fringe Joshua Jackson è il quarto componente del nuovo dramma di Showtime The Affair: il progetto, scritto e prodotto da Sarah Treem e Hagai Levi, la serie esplora e racconta la vita intima e intensa di due matrimoni con un affare che li coinvolge e sconvolge.

In The Affair sono stati già scritturati Dominic West nei panni di Noah, un buon marito e padre devoto di quattro figli, Ruth Wilson nel ruolo di quella che Noah ritiene la sua anima gemella, ma l’uomo ha una moglie da diverso tempo e il ruolo è interpretato da Maura Tirney; Joshua Jackson sarà Cole, un duro sposato con Allison, un matrimonio emotivamente instabile che si complica esponenzialmente quando Allison inizia una relazione con Noah.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.